Ultima modifica: 18 Settembre 2021

Modulistica di inizio anno

(aggiornamento del 18/9)

Indicazioni per le autorizzazioni – modulistica di inizio anno.
Si pregano le famiglie di rispettare le procedure di invio/adesione richieste e di non inviare mail o consegnare moduli cartacei prima di aver concordato con la scuola la possibilità di ricorso a queste modalità in caso di difficoltà.

Autorizzazione per la pubblicazione di dati e immagini fotografiche degli studenti (tutti gli ordini di scuola)

Per autorizzare la scuola ad effettuare riprese fotografiche ed audiovisive degli alunni, i genitori dovranno accedere al REGISTRO ELETTRONICO con le proprie credenziali e visualizzare l’avviso nella sezione “Comunicazioni“. Nel form si potrà esprimere la propria preferenza (Autorizzo/Non Autorizzo).

Autorizzazione alle uscite in orario scolastico (tutti gli ordini di scuola)

Per autorizzare i propri figli a partecipare alle visite guidate e alle uscite in orario scolastico all’interno del territorio comunale e nei comuni limitrofi, i genitori dovranno accedere al REGISTRO ELETTRONICO con le proprie credenziali e visualizzare l’avviso nella sezione “Comunicazioni“. Nel form si potrà esprimere la propria preferenza (Autorizzo/Non Autorizzo).

Comunicazione di eventuali patologie/allergie (tutti gli ordini di scuola)

Si prega di prendere visione del modulo “COMUNICAZIONE DI EVENTUALI ALLERGIE / PATOLOGIE PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DIDATTICA.
Una volta scaricato e compilato, il modulo dovrà essere consegnato in modalità cartacea all’insegnante referente della classe.

Autorizzazione all’uscita autonoma
(solo SCUOLA SECONDARIA)

Per autorizzare i propri figli ad uscire autonomamente dall’Istituto i genitori dovranno accedere al REGISTRO ELETTRONICO con le proprie credenziali e visualizzare l’avviso nella sezione “Comunicazioni“. Nel form si potrà esprimere la propria preferenza (Autorizzo/Non Autorizzo).
SI PREGA DI COMPILARE IL FORM ENTRO IL 14 SETTEMBRE.

Successivamente, si prega di inviare la copia digitale (è preferibile il formato .pdf) dell’autorizzazione all’uscita autonoma da scuola (scaricabile qui), compilando il form Google sotto indicato:

https://forms.gle/sEXPNefiuHtdBiUj9
La scadenza per l’invio dell’autorizzazione in formato digitale è il 20 settembre p.v.

Delega al ritiro degli alunni da scuola
(tutti gli ordini di scuola)

Per autorizzare altre persone al ritiro del proprio figlio/a da scuola, i genitori dovranno scaricare il relativo modulo, compilarlo in tutte le sue parti (allegando la fotocopia della carta di identità delle persone delegate) e consegnare tutta la documentazione in formato cartaceo all’insegnante referente a scuola.

Per le altre autorizzazioni verranno fornite altre indicazioni nei prossimi giorni.