Ultima modifica: 28 Marzo 2021

PASSAGGIO A ZONA ROSSA PER LA REGIONE TOSCANA – AVVISO

AVVISO URGENTE AL PERSONALE DOCENTE E AI GENITORI

TOSCANA IN ZONA ROSSA

In attesa del decreto ufficiale del Ministero della Salute, l’Ufficio Scolastico Regionale della Toscana ha diffuso la seguente nota informativa:

“Da lunedì 29 marzo a martedì 6 aprile 2021 la Toscana sarà per intero zona rossa. Quindi, alla luce del vigente DPCM, sono sospese le lezioni in presenza per le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado. Vanno fatte salve le attività in presenza per la “partecipazione ai laboratori e quelle, opportunamente strutturate secondo la valutazione dall’istituzione stessa, per gli alunni disabili e con bisogni educativi speciali.”

Nei giorni lunedì 29, martedì 30 e mercoledì 31 marzo le lezioni si svolgeranno per tutti gli studenti dell’Istituto nelle modalità previste dal Regolamento sulla Didattica Digitale Integrata (visibile al link sulla home page dell’Istituto).

Si comunica inoltre che la prevista attività n presenza per gli alunni con disabilità e con Bisogni Educativi Speciali sarà attuata, in attesa delle nuove disposizioni sulla scuola in caso di zona rossa annunciate ieri dal Presidente del Consiglio, a partire dal 7 aprile 2021, qualora la Toscana dovesse permanere in zona rossa.

La Dirigente Scolastica

Maura Biasci

Vai alla determina