Aumenta la dimensione del testo Diminuisce la dimensione del testo
ISTITUTO COMPRENSIVO “NICCOLINI”
Sei in: Home > PERSONALE > ORGANICO DELL'AUTONOMIA

ORGANICO DELL'AUTONOMIA

Prot. n. 3836 / C21                                                                          Ponsacco, 01/07/2017

AVVISO RELATIVO ALL’ORGANICO DELL’AUTONOMIA DELL’ISTITUTO

Il Dirigente Scolastico dell’I.C. "M.Lapo Niccolini” di Ponsacco comunica di aver effettuato le procedure previste dalla normativa per il conferimento di incarichi al personale docente su posti vacanti dell’organico dell’autonomia per l’anno scolastico 2017/2018, in particolare di aver individuato e proposto al Collegio dei Docenti i requisiti per le eventuali individuazioni dirette per competenze, come previsto dalla L.107/2015 (art. 1, cc 79-82) e dalla nota MIUR n. 16977 del 19/04/2017.

Il Collegio dei Docenti riunitosi in data 17/05/2017 con delibera n. 19/2017 non ha approvato i criteri proposti e ha delegato il Dirigente ad adottare i criteri ritenuti più adeguati fra quelli previsti dall’ipotesi di CCNI concernente il passaggio da ambito territoriale a scuola.

Il Dirigente Scolastico non ha provveduto ad emettere alcun avviso in attesa della pubblicazione dei movimenti del personale docente, intendendo avvalersi dell’assegnazione del personale da parte dell’USR.

A seguito nota del MIUR 28578 trasmessa dall’USP di Pisa agli Istituti scolastici in data 30/06/2017, il Dirigente, dopo aver effettuato il controllo dei posti, pubblica in data odierna sul sito istituzionale della scuola i posti dell’organico dell’autonomia, così come presenti nel sistema informatico di gestione del personale (SIDI).

A seguito movimenti della scuola dell’infanzia, non risultano in questo istituto posti in organico di diritto da assegnare.

A seguito movimenti della scuola primaria, risulta in questo istituto in organico di diritto un posto di potenziamento su sostegno da assegnare.

In attesa dei movimenti della scuola secondaria di I grado risultano in organico di diritto da assegnare in questo istituto i seguenti posti:

• una cattedra di lettere (A022)
  • una cattedra di educazione fisica (A049)
  • una cattedra di potenziamento di educazione musicale (A030).

Organico di diritto scuola dell’infanzia 2017/18 (dati su SIDI)

Organico di diritto scuola primaria 2017/18 (dati su SIDI)

Organico di diritto scuola secondaria di I grado 2017/18 (dati su SIDI)

Disponibilità pubblicate su sito Usp Pisa prima dei movimenti della scuola secondaria di primo grado

Maura Biasci

Ultimi aggiornamenti  Ultimi aggiornamenti   I più visitati  I più visitati   Statistiche portale  Statistiche portale
  • Utenti collegati: 59
  • Utenti registrati: 2
  • Contenuti presenti: 54
  • Accessi univoci: 8789
  • Documenti in area download: 0

© 2014, 2021 ISTITUTO COMPRENSIVO “NICCOLINI” Obiettivi di accessibilità | Note legali | contattaci | Area Riservata

P.iva 81002090504

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level A conformance icon,
                                              W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Cynthia Tested!

Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.9
La pagina é stata elaborata in ,05 secondi
LA STORIA DEL NOSTRO ISTITUTODOVE SIAMO/CONTATTIORGANIGRAMMAORGANI COLLEGIALISEGRETERIA DOCENTI E ALUNNIR.S.U.
ISCRIZIONIORIENTAMENTOLIBRI DI TESTOCALENDARIO SCOLASTICOREGISTRO ELETTRONICO/SERVIZI ON-LINERICEVIMENTO DOCENTI SCUOLA SECONDARIASITI ISTITUZIONALI TEMATICIAVVISI IMPORTANTI
GRADUATORIEPIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA'INDICAZIONI NAZIONALI PER IL CURRICOLOAGGIORNAMENTO E FORMAZIONECIRCOLARIREGISTRO ELETTRONICO/SERVIZI ON-LINE
P.T.O.F.VALUTAZIONE ALUNNICARTA DEI SERVIZINORME E REGOLAMENTIPROGETTI D'ISTITUTO